F1 | Verstappen: “Il sorpasso su Ocon nel GP di Abu Dhabi? Ho pensato solo a me stesso”

"Se mi avesse chiuso la porta lo avrei spinto fuori", ha sottolineato l'olandesino

F1 | Verstappen: “Il sorpasso su Ocon nel GP di Abu Dhabi? Ho pensato solo a me stesso”

Tra i duelli andati in scena nelle prime fasi del Gran Premio di Abu Dhabi c’è stato quello che ha visto protagoniste la Red Bull di Max Verstappen e la Force India di Esteban,  con un epilogo completamente differente rispetto a quello (condito da polemiche) verificatosi qualche settimana fa a Interlagos.

Difatti Verstappen, che per gli spintoni rifilati nel post gara del GP del Brasile a Ocon dovrà scontare nei prossimi sei mesi due giorni di servizi socialmente utili per conto della FIA, nella gara di Yas Marina ha avuto la meglio sulla vettura del francese operandone il sorpasso all’altezza del tornantino.

Ho pensato solo a me stesso: se avesse chiuso la porta lo avrei spinto fuori. Potrebbe essere la vendetta dopo quello accaduto in Brasile – ha dichiarato l’olandesino a Servus TV -. È stato un sorpasso che mi è piaciuto”.

A difesa di Verstappen si è schierato Helmut Marko, talent scout Red Bull, che ad Auto Motor und Sport ha detto: “Forse lui (Ocon, ndr) vedrà le cose da una prospettiva diversa quando sarà commentatore televisivo l’anno prossimo”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati