F1 | Verstappen cauto sul GP di Turchia: “Non mi sento il favorito per il titolo” [VIDEO]
"Affronto gli appuntamento con grande calma", ha aggiunto l'olandese
Intervistato da Sky Sport al termine della conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio di Turchia, 15° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Max Verstappen ha voluto placare le tante voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, precisando come il discorso mondiale tra lui e Lewis Hamilton sia più aperto che mai, soprattutto dopo la vittoria conquistata dal rivale nell’ultimo round di Sochi.
Nonostante la presenza in calendario di alcuni GP in altura (Brasile e Messico.ndr), i quali dovrebbero sorridere alle caratteristiche tecniche della RB16B, l’olandese non si sente in alcun modo il favorito numero uno per il titolo mondiale, aspetto che lo porterà ad affrontare i restanti round del campionato con estrema calma e lucidità.
Verstappen, ricordiamo, si è presentato ad Istanbul con due punti di ritardo dall’attuale leader del mondiale, Lewis Hamilton. Un distacco minimo che tiene tutto in gioco per i gli appuntamento in programma nel prossimo mese. Sveglie puntate per domani mattina alle ore 10.30 per la prima sessione di libere all’Istanbul Park.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui