F1 | Verstappen al top: “Non mi sono mai sentito meglio”

"Sono carico e pronto a dare il massimo per tutta la stagione", ha dichiarato l'olandese

Verstappen in forma per il proseguo di questa stagione
F1 | Verstappen al top: “Non mi sono mai sentito meglio”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Autosport, Max Verstappen ha parlato dello stato di forma che sta vivendo dopo l’ultimo Gran Premio del Bahrain, round inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come dal punto di vista fisico non sia mai stato meglio di così.

Nonostante la vittoria di Lewis Hamilton a Sakhir, arrivata con un pizzico di “polemiche”, l’olandese sa di poter contare su un pacchetto tecnico estremamente competitivo, aspetto che lo motiva a dare il massimo per il proseguo di questo campionato.

“Il mio stato di forma? Non mi sono mai sentito meglio”, ha dichiarato l’olandese della Red Bull. “Sono carico e pronto a dare il massimo per tutta la stagione, come del resto,lo ero già anche l’anno scorso. Probabilmente, rispetto ad allora, peso un chilo in meno, ma non penso che ci siano altre differenze oltre a questa”.

“Se ci concentriamo solamente sui numeri risulto più in forma del Max del 2020, ma come ho già detto non c’è stato alcun cambiamento sbalorditivo”, ha proseguito. “Se la gente pensa che l’anno scorso non fossi sufficientemente allenato è solo perché nel paddock, una volta che qualcuno mette in giro una certa voce, dopo pochi minuti questa sarà immediatamente sulla bocca di tutti. E’ sempre la stessa storia e ci sono abitato”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati