F1 | Vergne esclude un futuro nel Circus: “Non accetterei nessuna proposta proveniente dalla Formula 1”
"Preferisco concentrare la mia attenzione su più categorie", ha aggiunto il pilota francese
Jean-Eric Vergne ha escluso un suo possibile ritorno all’interno del Circus. In un’intervista rilasciata alle colonne del giornale belga La Derniere Heure, il francese ha sottolineato come la Formula Uno, almeno per adesso, non dia nessuna garanzia per quello che riguarda il futuro, ragion per cui preferisce concentrare la propria attenzione su più campionati rispetto ad una sola categoria. L’ex Toro Rosso, ricordiamo, è impegnato nel FIA WEC col team G-Drive e in Formula E con Techeetah.
Da notare che nella serie a propulsione elettrica, JEV è leader della classifica con 147 punti, davanti all’inglese Sam Bird, fermo a 116.
Ecco le parole di Jean-Eric Vergne: “Personalmente non mi pento di aver lasciato la Formula 1: ok, avevo un ruolo all’interno della Scuderia di Maranello, ma sono un pilota perchè amo correre. Se mi arrivasse una proposta oggi, magari come successo con Brendon Hartley, non so se accetterei. Ok, corri in Formula Uno per due stagioni, ma poi cosa ti resta? Dovrei ricominciare tutto d’accapo. Preferisco l’opportunità di correre in due campionati contemporaneamente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui