F1 | Vandoorne incoraggia Button: “Le nuove vetture non saranno un problema per lui”

"Con la sua esperienza lunga 17 anni saprà sicuramente come muoversi", ha dichiarato Stoffel

F1 | Vandoorne incoraggia Button: “Le nuove vetture non saranno un problema per lui”

Stoffel Vandoorne crede che Jenson Button non avrà “alcun problema” nel suo nuovo esordio a Montecarlo con le macchine di Formula 1 2017. Secondo lui, infatti, la MCL32 non è troppo diversa dalle macchine del passato. “Penso si troverà a suo agio”, ha detto Vandoorne a Motorsport.com parlando del ritorno di Button in gara. “È stato fuori per un po’ di tempo, e sì, si tratta di Monaco. Ma credo che Monaco sia un circuito a bassa velocità e con la sua esperienza lunga 17 anni saprà sicuramente come muoversi”, ha detto Stoffel.

Vandoorne, che ha corso a Monaco in GP2 e Formula Renault 3.5, ha inoltre affermato che le caratteristiche specifiche del circuito stretto e tortuoso di Montecarlo renderanno il compito di Button molto più facile: “Le vetture sono più veloci, negli angoli a bassa velocità sono ancora molto simili a quelle che erano l’anno scorso”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Button parteciperà alla 1000 Km di Suzuka

Il pilota inglese correrà con una Honda nella gara valida per il campionato Super GT
Dopo Fernando Alonso anche Jenson Button prenderà parte ad una competizione motoristica ben diversa dalla Formula 1. Se lo spagnolo