F1 | Vandoorne: “In Austria abbiamo fatto un passo avanti”

Il pilota McLaren soddisfatto dei lievi miglioramenti durante la gara austriaca

F1 | Vandoorne: “In Austria abbiamo fatto un passo avanti”

Un dodicesimo posto non esaltante ma che da comunque fiducia per il futuro. Questo il pensiero di Stoffel Vandoorne dopo il GP d’Austria. Le critiche verso il motore Honda sono ancora all’ordine del giorno, ma il giovane esordiente si è detto comunque felice per i piccoli passi avanti fatti rispetto alle gare passate.

“Penso che la nostra prestazione sia stata davvero buona – ha ecco all’emittente belga RTBF – mi sono sentito fiducioso in macchina e, anche se è stato impossibile superare, abbiamo fatto un passo avanti e speriamo ora di continuare in questo modo”.

La speranza è che la Honda riesca a dare alla McLaren dei sensibili miglioramenti che permettano allo stesso Vandoorne e ad Alonso di regalarsi dei risultati che sono mancati in quasi tutta questa prima parte di stagione.

Il belga in questo senso continua comunque ad essere positivo: “Abbiamo avuto delle buone prestazioni, anche se ci è mancata un po’ di spinta al motore nelle qualifiche, ma non abbiamo troppi problemi. Ho fatto un passo avanti con la squadra e spero di continuare così anche nelle prossime gare”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati