F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia definitivamente la Williams

"Dopo attenta riflessione, ho deciso che non tornerò più a lavorare nel team", ha dichiarato l'ex dt

F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia definitivamente la Williams

Paddy Lowe ha lasciato definitivamente la Williams. L’ex direttore tecnico del team di Grove è andato in congedo per motivi personali lo scorso 5 marzo, dopo che le grosse difficoltà avute per mettere in pista la FW42 con i risultati che tutti conosciamo.

“Dopo un periodo di attenta riflessione, ho preso la mia decisione e non tornerò più a lavorare nel team – ha dichiarato Paddy Lowe. Auguro a tutti i miei ex colleghi il meglio per le sfide future, che sono sicuro riusciranno a superare. In particolare vorrei ringraziare i fans della Williams, sempre solidali con me”.

Brevissimo e molto freddo il commento di Claire Williams: “Comprendiamo e rispettiamo la decisione di Paddy, gli auguriamo un futuro positivo”.

F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia definitivamente la Williams
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    25 giugno 2019 at 13:22

    Another one bites the dust.

  2. Victor61

    25 giugno 2019 at 16:36

    nel 2013 Lewis lo portò in Merc dalla McLaren dandogli una grande opportunità professionale ma Lowe nel 2016 lo ha ripagato manovrando dietro le quinte tutti i boicottaggi tecnici che hanno permesso a Rosberg di vincere immeritatamente il mondiale dopo di che Toto la ha scaricato in Williams per giustificarsi con Hamilton e addossargli tutte le colpe della truffa mondiale…non posso giudicare le competenze tecniche di Lowe ma di sicuro è un uno stupido e scorretto quindi non mancherà a nessuno

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati