F1 | Tronchetti Provera sulla coppia Vettel – Leclerc: “Tutti i campioni rischiano di calpestarsi i piedi”

"La speranza però è sempre quella di poter convivere", ha affermato Tronchetti Provera

Tronchetti Provera ha inoltre parlato dello spettacolo emerso in questo mondiale, sottolineando come la competizione sia tornata ad essere affascinante
F1 | Tronchetti Provera sulla coppia Vettel – Leclerc: “Tutti i campioni rischiano di calpestarsi i piedi”

Parlando alla stampa internazionale, Marco Tronchetti Provera ha parlato della sfida tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc all’interno del garage Ferrari, sottolineando come il rischio di queste line-up sia sempre quello di calpestarsi i piedi a vicenda.

Secondo il CEO di Pirelli, infatti, Vettel e Leclerc sono due grandissimi piloti che quasi certamente punteranno alla leadership della squadra, aspetto che ovviamente richiederà una gestione attenta e precisa da parte non solo del muretto, ma anche del management.

dovranno coabitare nel 2020, aspetto che richiederà una gestione accurata da parte del management. Una sfida enorme che non dovrà portare a conseguenze come quelle dev’essere quello di evitare scivoloni come quello di Interlagos.

“Vettel e Leclerc? Tutti i campioni che giocano nella stessa squadra rischiano di calpestarsi i piedi”, ha affermato Marco Tronchetti Provera. “La speranza però è sempre quella di poter convivere, così da aiutare la squadra nello sviluppo e nelle performance”.

Sullo spettacolo offerto dai piloti in questo 2019 ha aggiunto: “La competizione è tornata ad essere molto affascinante, con campioni di diverse generazioni che combattono ruota a ruota”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati