F1 | Tost: “Potrebbero nascere dei problemi tra Verstappen e Gasly”

"Sarà una buona partnership"

F1 | Tost: “Potrebbero nascere dei problemi tra Verstappen e Gasly”

Il capo della Red Bull, Franz Tost, si aspetta una proficua partnership tra i due piloti che condivideranno il box nella prossima stagione ma, allo stesso tempo, prevede che possano nascere dei problemi in quanto sono due talenti desiderosi di vincere.

Quando Daniel Ricciardo ha annunciato a sorpresa che avrebbe lasciato la Red Bull a fine stagione per passare alla Renault, la scuderia austriaca è stata costretta a correre ai ripari, decidendo di scommettere sul giovane pilota francese.

Max Verstappen, è conosciuto per la sua guida aggressiva che appassiona molti tifosi ma anche per il suo carattere facilmente irascibile, come abbiamo visto nell’episodio con Esteban Ocon al termine del Gran Premio del Brasile.

“Mi aspetto che sarà una buona partnership -ha dichiarato Franz Tost ad Abu Dhabi- entrambi i piloti vogliono avere successo e prima o poi ci saranno dei problemi ma è una cosa normale in Formula 1. I piloti stanno lottando per le posizioni ed entrambi vogliono avere successo, ma mi aspetto che, essendo entrambi i piloti professionisti, riusciranno a risolverli nel miglior modo possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative