F1 | Tost: “Potrebbero nascere dei problemi tra Verstappen e Gasly”

"Sarà una buona partnership"

F1 | Tost: “Potrebbero nascere dei problemi tra Verstappen e Gasly”

Il capo della Red Bull, Franz Tost, si aspetta una proficua partnership tra i due piloti che condivideranno il box nella prossima stagione ma, allo stesso tempo, prevede che possano nascere dei problemi in quanto sono due talenti desiderosi di vincere.

Quando Daniel Ricciardo ha annunciato a sorpresa che avrebbe lasciato la Red Bull a fine stagione per passare alla Renault, la scuderia austriaca è stata costretta a correre ai ripari, decidendo di scommettere sul giovane pilota francese.

Max Verstappen, è conosciuto per la sua guida aggressiva che appassiona molti tifosi ma anche per il suo carattere facilmente irascibile, come abbiamo visto nell’episodio con Esteban Ocon al termine del Gran Premio del Brasile.

“Mi aspetto che sarà una buona partnership -ha dichiarato Franz Tost ad Abu Dhabi- entrambi i piloti vogliono avere successo e prima o poi ci saranno dei problemi ma è una cosa normale in Formula 1. I piloti stanno lottando per le posizioni ed entrambi vogliono avere successo, ma mi aspetto che, essendo entrambi i piloti professionisti, riusciranno a risolverli nel miglior modo possibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati