Formula 1 | Franz Tost: “Gasly farà una grande stagione in AlphaTauri”
"Pierre è uno dei migliori piloti nello schieramento di partenza", ha dichiarato Tost
Franz Tost non nutre alcun dubbio sulle potenzialità del proprio pilota di punta, Pierre Gasly. In un’intervista concessa ad Auto Motor Und Sport, il Team Principal della Scuderia AlphaTauri ha parlato della propria line-up di piloti per la stagione 2021, evidenziando come il francese, grazie al lavoro svolto nel corso dell’inverno, potrebbe compiere un’ulteriore passo in avanti rispetto alle ottime performance dello scorso campionato.
Gasly, secondo Tost, ha il talento e le capacità per potersi prendere sulle spalle l’intera squadra, aspetto che ovviamente porterebbe quest’ultima a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.
“Pierre è uno dei piloti migliori di tutta la griglia”, ha dichiarato il Team Principal dell’AlphaTauri. “Ha una grande conoscenza tecnica della monoposto e questo lo aiuta a massimizzare il bilanciamento e le performance. Sono certo che sarà un ottimo leader. Sa come si vince un Gran Premio e come si gestisce una gara. Se la AT02 si confermerà competitiva sono certo che questa sarà una grande stagione per lui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui