F1 | Toro Rosso, Marko rassicura Hartley: “Sarà con noi anche in Francia”
"Il contatto con Lance Stroll in Canada è stato solo un incidente di gara", ha aggiunto
Nonostante il contatto con Lance Stroll durante il primo giro del Gran Premio del Canada, Brendon Hartley salirà in vettura anche a Le Castellet, teatro del prossimo Gran Premio di Francia.
Secondo quanto dichiarato da Helmut Marko, responsabile dei piloti del gruppo Red Bull, il neozelandese non è in discussione per il prossimo appuntamento al Paul Ricard e conserverà il proprio sedile all’interno della Scuderia Toro Rosso. Il Manager austriaco, ricordiamo, ha sondato diverse piste per la successione dell’ex Porsche, con Lando Norris e Pascal Wehrlein in cima alla lista dei desideri del braccio destro di Dietrich Mateschitz. Una decisione definitiva, presumibilmente, sarà presa dopo il trittico di appuntamenti previsto per il prossimo mese.
Ecco le parole di Brendon Hartley: “Il contatto con Lance Stroll in Canada, almeno per noi, è stato solo un incidente di gara. Una vera sfortuna. Hartley non è in discussione per il futuro e vi posso assicurare che sarà regolarmente in macchina al Paul Ricard”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui