F1 | Toro Rosso, Marko frena su Schumacher: “Nessun contatto per il 2019”

"Il suo nome non è nella nostra lista", ha commentato l'austriaco

F1 | Toro Rosso, Marko frena su Schumacher: “Nessun contatto per il 2019”

Mick Schumacher non è un serio obiettivo per la Toro Rosso, parola di Helmut Marko. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Auto Bild, infatti, il braccio destro di Dietrich Mateschitz ha smentito un possibile interesse del gruppo Red Bull nei confronti del giovane talento tedesco, protagonista assoluto nel campionato Formula 3 di quest’anno, sottolineando come gli obiettivi della Scuderia di Faenza per il 2019 non rispecchino quanto riportato dalla stampa negli ultimi giorni.

Questi, secondo le recenti indiscrezioni, sarebbero Stoffel Vandoorne e Sebastien Buemi, col francese in leggero vantaggio per via della sua precedente esperienza all’interno della factory di Faenza.

Attenzione inoltre a Daniil Kvyat, pilota sviluppo della Ferrari e profilo che il management del team austriaco segue soprattutto per il suo baglio di informazioni relative alla Scuderia di Maranello.

Ecco le parole di Helmut Marko: “Mick Schumacher non è nella nostra lista per il 2019 e Toro Rosso non ha avviato alcun contatto col suo management. Non c’è nulla di vero”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati