F1 | Toro Rosso, Kvyat motivato in vista del 2019: “Felice per il mio ritorno in Formula 1”

"Quest'anno ho lavorato duramente su me stesso e mi sento in un ottimo stato mentale", ha proseguito il russo

F1 | Toro Rosso, Kvyat motivato in vista del 2019: “Felice per il mio ritorno in Formula 1”

In un’intervista rilasciata durante l’ultimo Gran Premio del Giappone, Daniil Kvyat ha espresso tutta la propria soddisfazione per il suo ritorno in Formula 1 con la casacca della Toro Rosso, sottolineando come l’ultimo anno in Ferrari gli abbia dato le giuste motivazioni per una sfida di questo tipo.

La stagione in Rosso, infatti, l’ha aiutato a migliorare soprattutto sul piano mentale, rendendolo un pilota più completo rispetto al passato. Kvyat, ricordiamo, ha lasciato la Scuderia di Faenza alla fine della scorsa stagione (l’ultima apparizione risale ad Austin.ndr) ed è pronto a riprendere un’avventura che ritiene terminata a metà.

Ecco le parole di Daniil Kvyat: “Sono molto felice per il mio ritorno in Formula 1, ma allo stesso tempo sono cosciente che c’è molto da fare. Non voglio lasciarmi andare in facili entusiasmi e preferisco concentrarmi sulle tante cose da portare avanti per il 2019. Quest’anno ho lavorato duramente su me stesso e mi sento in un ottimo stato mentale”.

“Non ero certo di tornare in griglia, ma ho cercato di farmi trovare pronto a questa eventualità. La chiamata mi ha dato fiducia e mi sento abbastanza bene per questa nuova sfida”, ha aggiunto il russo.

F1 | Toro Rosso, Kvyat motivato in vista del 2019: “Felice per il mio ritorno in Formula 1”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. max02

    15 ottobre 2018 at 12:14

    Non farti sconcentrare dalla signorina Piquet, mi raccomando, la velocità non ti manca

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati