F1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly scatteranno dalla quinta fila

Entrambi i torelli sono riusciti a entrare in Q3, ma dovranno partire con le Soft

F1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly scatteranno dalla quinta fila

Ottima prestazione per la Toro Rosso, che in Messico avrà entrambe le macchine in quinta fila grazie alla nona e decima posizione di Kvyat e Gasly. Il russo è tornato in top ten dopo qualche problema nelle ultime uscite, mentre il francese è stato bravo, visti i problemi fisici accusati oggi da lui e da tante altre persone presenti nel paddock. Occhio alle Soft, che saranno sicuramente un’arma non proprio favorevole per i due torelli.

“Sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni di oggi e tutti i miei giri sono stati molto competitivi – ha detto Kvyat. Nelle ultime qualifiche mi era mancata un po’ di fiducia, avendo avuto un po’ di problemi, ma oggi è stato bello essere di nuovo veloci. Davanti a noi c’era solo la McLaren, quindi quello di oggi è stato un buon risultato. La gara di domani sarà difficile per tutti, vedremo come andranno le cose. Spero di poter sfruttare la nostra posizione di partenza e rimanere nella top 10″.

“Nel complesso sono abbastanza felice della mia performance che mi ha permesso di entrare in Q3 per la seconda volta consecutiva, dopo Suzuka – ha ammesso Gasly. Penso che possiamo essere abbastanza soddisfatti. La vettura si è ben comportata per tutto il fine settimana e oggi è stata una bella giornata. Non è stata facile, visto che non sto proprio benissimo, ma cercherò di riposarmi stasera per stare meglio domani. Sarà un po’ complicato, perché partiremo con le Soft, mentre alle nostre spalle ci sarà Sergio che presumibilmente partirà con le più dure: tuttavia, dovremmo ancora avere delle buone possibilità di fare punti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati