F1 | Toro Rosso conferma una partnership strategica con MyWorld

La società internazionale myWorld ha firmato un accordo pluriennale con la Scuderia di Faenza a partire dal 2019

F1 | Toro Rosso conferma una partnership strategica con MyWorld

La Scuderia Toro Rosso è entusiasta di unire le proprie forze con il Gruppo myWorld. Fissare nuovi punti di riferimento, portare l’innovazione a nuovi livelli, plasmare il futuro: questa è la forza motrice alle spalle dei successi di myWorld. L’accordo come Official Partner porterà il logo di myWorld sulla STR14, sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento della squadra.

Franz Tost, Team Principal Scuderia Toro Rosso: “L’innovazione è il nucleo della Formula 1 e sono lieto che la Toro Rosso collaborerà con myWorld, un’organizzazione orientata al futuro che riunisce diversi brand sotto un unico ombrello, fornendo programmi di fidelizzazione di fan, clienti, associazioni e società. Attraverso questa partnership li supporteremo nella promozione dei metodi con cui i consumatori, e anche i partner, possono trarre beneficio dalla loro Shopping Community”.

Rafał Pięta, CEO myWorld International: “Alla luce del focus internazionale di myWorld, questa collaborazione rappresenta un passo importante. La partnership con la Scuderia Toro Rosso è una piattaforma ottimale dalla quale presentare il nostro gruppo di aziende a un pubblico internazionale”.

Bettina Rieger, CEO myWorld Media Group: “Siamo davvero lieti di collaborare con la Scuderia Toro Rosso. La partnership con questo team di successo in Formula 1 dimostra che il nostro gruppo di imprese ha raggiunto un’altra pietra miliare”.

Markus Stampfer, CEO sportsWorld: “Sono entusiasta di questa collaborazione a lungo termine con la Scuderia Toro Rosso. sportsWorld supporta pienamente la sponsorizzazione myWorld e metterà in contatto altri partner e clienti con la Scuderia. Questa partnership è un’ottima referenza internazionale di cui siamo orgogliosi”.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati