F1 | Toro Rosso conferma una partnership strategica con MyWorld

La società internazionale myWorld ha firmato un accordo pluriennale con la Scuderia di Faenza a partire dal 2019

F1 | Toro Rosso conferma una partnership strategica con MyWorld

La Scuderia Toro Rosso è entusiasta di unire le proprie forze con il Gruppo myWorld. Fissare nuovi punti di riferimento, portare l’innovazione a nuovi livelli, plasmare il futuro: questa è la forza motrice alle spalle dei successi di myWorld. L’accordo come Official Partner porterà il logo di myWorld sulla STR14, sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento della squadra.

Franz Tost, Team Principal Scuderia Toro Rosso: “L’innovazione è il nucleo della Formula 1 e sono lieto che la Toro Rosso collaborerà con myWorld, un’organizzazione orientata al futuro che riunisce diversi brand sotto un unico ombrello, fornendo programmi di fidelizzazione di fan, clienti, associazioni e società. Attraverso questa partnership li supporteremo nella promozione dei metodi con cui i consumatori, e anche i partner, possono trarre beneficio dalla loro Shopping Community”.

Rafał Pięta, CEO myWorld International: “Alla luce del focus internazionale di myWorld, questa collaborazione rappresenta un passo importante. La partnership con la Scuderia Toro Rosso è una piattaforma ottimale dalla quale presentare il nostro gruppo di aziende a un pubblico internazionale”.

Bettina Rieger, CEO myWorld Media Group: “Siamo davvero lieti di collaborare con la Scuderia Toro Rosso. La partnership con questo team di successo in Formula 1 dimostra che il nostro gruppo di imprese ha raggiunto un’altra pietra miliare”.

Markus Stampfer, CEO sportsWorld: “Sono entusiasta di questa collaborazione a lungo termine con la Scuderia Toro Rosso. sportsWorld supporta pienamente la sponsorizzazione myWorld e metterà in contatto altri partner e clienti con la Scuderia. Questa partnership è un’ottima referenza internazionale di cui siamo orgogliosi”.

F1 | Toro Rosso conferma una partnership strategica con MyWorld
5 (100%) 7 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati