F1 | Toro Rosso, Albon: “Manca ancora qualcosa”

Kvyat: "Lavoreremo stanotte per fare dei passi avanti"

F1 | Toro Rosso, Albon: “Manca ancora qualcosa”

Due approcci differenti per Albon e Kvyat in questo weekend austriaco. L’anglo/thailandese, così come il compagno di squadra in Francia dovrà partire dal fondo per la sostituzione del motore Honda, e questo lo ha costretto a focalizzarsi solo ed esclusivamente sul ritmo di gara, mentre il russo ha ammesso che bisognerà lavorare durante la notte per migliorare l’assetto della sua Toro Rosso. Complessivamente, Albon tredicesimo, Kvyat due posizioni più indietro a fine giornata.

“Ovviamente in questo weekend avremo un approccio diverso, perché sappiamo già che partiremo dal fondo della griglia – ha dichiarato Albon. Stiamo ancora provando diverse opzioni per capire in che direzione andare dopo il Paul Ricard: ci sono dei miglioramenti, ma crediamo manchi ancora qualcosa. Ad ogni modo il nostro ritmo sui long run, che è quello su cui devo focalizzarmi, è stato molto buono. Quindi oggi ho delle sensazioni contrastanti: siamo piuttosto soddisfatti del comportamento della vettura per la gara, ma vogliamo ancora capire come sbloccarne il potenziale sui giri veloci”.

“Oggi la vettura era un po’ difficile da guidare, quindi vogliamo migliorarla per domani – ha detto Kvyat. Abbiamo bisogno di lavorare bene durante la notte per fare dei passi avanti. Insieme ai miei ingegneri abbiamo provato diversi approcci per l’assetto: alcuni hanno funzionato e altri no, quindi cercheremo di usare tutto quello che abbiamo imparato per fare meglio domani”.

F1 | Toro Rosso, Albon: “Manca ancora qualcosa”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati