F1 | Toro Rosso, Albon: “Dopo l’incidente ho fatto tutto con più calma”

Kvyat: "La giornata è andata bene"

F1 | Toro Rosso, Albon: “Dopo l’incidente ho fatto tutto con più calma”

Giornata tutto sommato positiva per la Toro Rosso, che a Melbourne ha visto classificarsi Kvyat al settimo posto e il rookie Albon all’undicesimo. Il russo è soddisfatto del suo nuovo esordio in Formula 1, mentre l’anglo/thailandese, dopo aver assaggiato le barriere in mattinata è riuscito a completare la giornata senza intoppi.

“Oggi entrambe le sessioni di prove libere sono andate bene – ha detto Kvyat. Abbiamo svolto il nostro programma e completato diversi giri, cosa piuttosto importante su questa pista. La macchina si è ben comportata e penso che abbiamo sfruttato bene il nostro tempo sul tracciato, adesso dobbiamo concentrarci sulle cose da fare in vista di domani. Penso ci sia ancora del lavoro da fare per migliorare la vettura e stasera vedremo come agire”.

“Mi sto ancora abituando alle tempistiche di un weekend di Formula 1, così come alla macchina e a questa pista per niente facile – ha dichiarato Albon. Penso che il nostro passo finora sia buono e sto lentamente acquisendo fiducia: dopo il testacoda della prima sessione ho preso le cose con più calma, e una volta tornato al volante abbiamo proseguito con il programma, provando qualche altra cosa sulla vettura. Classifica a parte, sembriamo essere piuttosto competitivi a centro gruppo, dove i distacchi sono davvero risicati. Adesso il nostro obiettivo è lavorare per migliorarci in vista di domani”.

F1 | Toro Rosso, Albon: “Dopo l’incidente ho fatto tutto con più calma”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati