F1 Test | Williams, FW42 quasi pronta per l’esordio in pista a Barcellona

George Russell porterà all'esordio la vettura per il mondiale 2019

Come da previsione, Williams è arrivata al Montmelò di Barcellona nel corso della primissima mattinata e proprio in questi minuti starebbe ultimando l'assemblaggio della nuova monoposto
F1 Test | Williams, FW42 quasi pronta per l’esordio in pista a Barcellona

Procede a passo spedito il lavoro all’interno del box Williams sulla FW42. Come vi avevamo preannunciato nel corso della giornata di ieri, infatti, la Scuderia inglese è riuscita a realizzare gli ultimi pezzi della nuova monoposto, spedendo il tutto in Spagna nel corso della serata di ieri (secondo le ultime info provenienti dal paddock, l’auto sarebbe arrivata in Catalogna verso le 4.30 di stanotte.ndr).

Da questa mattina, proprio in tal senso, la squadra starebbe lavorando sull’assemblaggio conclusivo, con risultati fino ad ora soddisfacenti, visto che pochi minuti fa è stato eseguito il primo fire-up della FW42.

L’obiettivo dichiarato sarebbe quello di scendere in pista nel corso del primo pomeriggio, ma la speranza sarebbe quella di anticipare i tempi, permettendo a George Russell (pilota scelto per l’esordio.ndr) di prendere in mano il volante già prima della pausa pranzo.

Vedremo nei prossimi minuti se la Scuderia inglese riuscirà finalmente a completare i primi chilometri di questa stagione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati