F1 Test | Red Bull, il punto di Marko: “Siamo dietro alla Ferrari, ma davanti alla Mercedes”
Il team principal Chris Horner aggiunge: "Il motore Honda è un missile. L'ala della Ferrari? La nostra ha più potenziale"
Un grande ottimismo dilaga in casa Red Bull dopo le prime giornate di test di Barcellona. Helmut Marko, consulente della scuderia anglo-austriaca, ha fatto un primo confronto con i top team: “Al momento vediamo che la Ferrari è davanti a noi, ma non siamo preoccupati per i tempi. Siamo davanti alla Mercedes. Il pacchetto funziona come previsto, siamo totalmente soddisfatti” – le sue parole rilasciate alla testata tedesca Auto Bild.
Il team principal Chris Horner si è allineato al pensiero di Marko: “Siamo pienamente in linea con il programma, la macchina funziona come previsto, e il motore Honda è un missile. Pierre Gasly ci ha detto che il motore è migliorato rispetto allo scorso anno. E Max (Verstappen, ndr) ne è entusiasta. Si sente molta più potenza. L’ala della Ferrari? Abbiamo esaminato il loro concept, ma le nostre simulazioni ci dicono che la nostra ala ha più potenziale”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui