F1 Test | Momento da incubo per la Williams: Russell e Kubica ai box anche domani?

Il ritardo sarebbe stato provocato da alcuni errori di progettazione riscontrati nelle scorse settimane

La vettura sarebbe ancora all'interno della base operativa di Grove, nel Regno Unito, e non è chiaro se i piloti potranno scendere in pista nel corso della giornata di domani
F1 Test | Momento da incubo per la Williams: Russell e Kubica ai box anche domani?

Continua il momento da incubo per la Williams. Secondo quanto riportato da diverse fonti a Barcellona, infatti, la squadra potrebbe saltare anche la giornata di test prevista per domani, visto che la vettura non è ancora stata trasportata dalla base operativa di Grove in Spagna.

Il ritardo, secondo quanto riportato all’interno del paddock del Montmelò, sarebbe stato provocato da alcuni errori di progettazione riscontrati dalla Williams nelle scorse settimane, aspetto che ha richiesto una nuova fabbricazione di alcuni componenti.

Un processo lungo che ha rallentato in maniera importante il processo di assemblaggio della nuova vettura. Una situazione grottesca che rischia non solo di penalizzare i piloti, già desiderosi di coprire più chilometri possibili a bordo della FW42, ma anche il team stesso, visto che gli ingegneri dovranno preparare la trasferta di Melbourne con un numero inferiori di dati rispetto alla concorrenza.

Il Team di Claire Williams, almeno sulla carta, dovrebbe arrivare in Catalogna questa sera, ma vedremo nel corso della giornata se ci saranno ulteriori novità in tal senso.

F1 Test | Momento da incubo per la Williams: Russell e Kubica ai box anche domani?
2.2 (43.33%) 18 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati