F1 Test | McLaren, Lando Norris: “Soddisfatto nonostante alcuni problemi”
"Siamo qui per cercare di risolverli; tutto sommato questi tre giorni sono andati bene" ha aggiunto il pilota inglese
Lando Norris ha concluso i suoi test pre stagionali questa mattina, segnando il terzo miglior tempo della sessione mattutina, con ben 56 tornate sul tabellone. Prima volta per lui nella sessione mattutina durante questo weekend, con condizioni molto diverse rispetto a quelle che le squadre troveranno per il gran premio di Bahrain. Nonostante qualche piccolo problema con la gestione gomme, il pilota britannico e il team di Woking possono ritenersi soddisfatti di questi tre giorni intensi di test prima dell’inizio ufficiale della stagione. I presupposti perché la McLaren si giochi posizioni di spicco ci sono tutti, ma ovviamente solo la pista potrà dirci la verità.
“L’ultimo giorno in macchina è andato bene. Abbiamo faticato con alcune cose, il che è anche un bene. Non vuoi mai avere problemi, ovviamente, ma è giusto imparare più cose possibili sulla vettura e avere il tempo di sistemare dei dettagli prima di presentarci qui per il gran premio. Per cui, lati positivi e negativi, ma tutto sommato i test sono andati bene, è per questo che siamo qui” ha spiegato Norris.
“E’ bello poter tornare in pista e sento di essere in un buon momento, pronto per la gara che è fra due settimane, sono eccitato, non vedo l’ora di correre – conclude il pilota inglese – un enorme grazie ai ragazzi qui in pista e in sede a Woking, così come i ragazzi della Mercedes per il loro duro lavoro. Questi test sono andati bene“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui