Formula 1 | Verstappen protagonista in Bahrain: “Un’altra bella giornata”

Verstappen chiude al comando la tre giorni di lavoro a Sakhir

Verstappen, ottimi riscontri al volante della RB16B
Formula 1 | Verstappen protagonista in Bahrain: “Un’altra bella giornata”

Ottima tre giorni di test pre-season per Max Verstappen al volante della RB16B, vettura con cui la Red Bull affronterà il prossimo mondiale 2021 di Formula 1. Al termine della sessione di questo pomeriggio, l’olandese ha promosso a pieni voti il potenziale della nuova monoposto, evidenziando come quest’ultima si sia ben comportata in tutte le condizioni di grip. Risposte importanti, forse più delle aspettative iniziali, che la squadra spera di confermare nel primo Gran Premio della stagione che si svolgerà il 28 marzo sul tracciato del Sakhir.

“E’ stata un’altra bella giornata e abbiamo completato l’intero programma di lavoro”, ha dichiarato l’olandese. “Le condizioni rispetto al primo giorno erano un pò diverse, quindi abbiamo dovuto sistemare il set-up. Nonostante questo, però, ho svolto tutto il programma senza problemi. E’ stato un buon fine settimana, ma ovviamente questo non offre alcuna garanzia per il Gran Premio della settimana prossima, visto che tutte le squadre si sono focalizzate su aspetti ben precisi della monoposto. Nei prossimi giorni ci concentreremo su cosa possiamo migliorare. Avremo delle risposte definitive sulle performance solo in qualifica e personalmente non vedo l’ora di correre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo