F1 | Test Barcellona, l’analisi dei tempi di Leo Turrini [VIDEO]

Si prevede una lotta a quattro per il titolo

Mercedes e Ferrari protagoniste al Montmelò, ma attenzione alla crescita della Red Bull, soprattutto se il motore Honda dovesse rivelarsi all'altezza delle aspettative
F1 | Test Barcellona, l’analisi dei tempi di Leo Turrini [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso dei giorni scorsi, Leo Turrini ha fatto una panoramica sui valori di Ferrari, Mercedes e Red Bull in vista del prossimo Gran Premio d’Australia, appuntamento inaugurale del mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la stagione vedrà quasi sicuramente protagonisti la Mercedes e la Ferrari.

Nonostante le parole di Lewis Hamilton e di Toto Wolff, infatti, la Scuderia campione del mondo è stata la squadra che è riuscita più a migliorare durante questi test, lavorando in maniera attenta e precisa sulla W10. Un’indicazione importante che non va assolutamente sottovalutata in vista di Melbourne.

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono stati i punti di riferimento in Spagna per quello che riguarda le performance, con la SF90 capace di unire velocità sul giro secco e sul passo gara. Situazione leggermente diversa sul fronte affidabilità, viste le noie accusate dai motorizzati Ferrari, ma nulla che desti una particolare preoccupazione per la prima parte della stagione.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati