F1 | Test Abu Dhabi: la Williams in pista con Russell, Latifi e Nissany

"Grande occasione per ampliare la mia esperienza su una vettura attuale", ha detto l'israeliano

F1 | Test Abu Dhabi: la Williams in pista con Russell, Latifi e Nissany

La Williams ha annunciato i piloti che prenderanno parte ai test Pirelli di Abu Dhabi di martedì e mercoledì. A bordo della FW42 in configurazione simil 2020 ci saranno i titolari George Russelle e Nicholas Latifi, e i due saranno affiancati da Roy Nissany. Nella prima giornata sarà il britannico a scendere in pista in mattinata, mentre nel pomeriggio sarà sostituito dal 25enne israeliano, visto che mercoledì sarà in sella alla W10 Mercedes, test molto importante per Russell in ottica 2021.

Nissany ha partecipato al campionato 2018 di Formula 2 con la Campos, disputando tutte le gare fino a Monza e conquistando un punto a Spa. Più proficua la sua esperienza nelle Formula V8 3.5. Ha già guidato una vettura di Formula 1 nel 2014 a Valencia, a bordo della Sauber.
“Non vedo l’ora di guidare per la Williams nei test Pirelli di Abu Dhabi – ha commentato l’israeliano. E’ una grande occasione per ampliare la mia esperienza su una vettura di Formula 1 attuale, spero di poter impressionare il team”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati