F1 | Szafnauer ringrazia Perez: “Insieme abbiamo vissuto momenti fantastici”

"Mancano ancora nove gare e sul piatto ci sono diverse opportunità per Checo", ha proseguito il messicano

Perez saluterà la Racing Point al termine di questa stagione
F1 | Szafnauer ringrazia Perez: “Insieme abbiamo vissuto momenti fantastici”

Intervistato dal sito ufficiale della Racing Point, Otmar Szafnauer ha commentato l’ormai confermato addio di Sergio Perez al team, sottolineando come il messicano farà sempre parte della famiglia RP.

Nonostante la separazione al termine di questa stagione, l’attuale pilota della scuderia di Lawrence Stroll riceverà massimo supporto da team e ingegneri, con l’obiettivo di conquistare altri piazzamenti importanti da qui all’ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi.

“Checo fa parte della famiglia da sette anni e sin dall’inizio si è distinto per essere tra i piloti più completi della griglia”, ha dichiarato il Team Principal della Racing Point. “Si è affermato come un pilota tenace e insieme abbiamo vissuto dei momenti fantastici. Al di fuori della vettura, Checo è sicuramente un buon amico, ed è stato un piacere lavorare con lui per così tanto tempo”.

“Anche se ci saluteremo alla fine dell’anno, mancano ancora nove gare e sul piatto ci sono diverse opportunità per Checo di creare altri ricordi speciali con questa squadra”, ha concluso il Manager statunitense.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati