F1 | Szafnauer su Vettel: “Siamo estremamente entusiasti”

"Sebastian porta una mentalità vincente che corrisponde alle nostre ambizioni per il futuro"

F1 | Szafnauer su Vettel: “Siamo estremamente entusiasti”

Il CEO e team principal di Racing Point (Aston Martin nel 2021, ndr), si è detto entusiasta per il raggiungimento dell’accordo che porterà Sebastian Vettel nel team britannico per la prossima stagione e oltre. Otmar Szafnauer, in un’intervista rilasciata ieri ad Auto Motor und Sport aveva negato il passaggio del tedesco, aggiungendo che Vettel non è mai stato preso in considerazione.

Ieri sera però, l’annuncio di Sergio Perez che lascerà la squadra a fine stagione, ha reso tutto più chiaro sul futuro del quattro volte campione del mondo. Si è trattato solo di attendere l’ufficialità.

“Tutti a Silverstone sono estremamente entusiasti di questa notizia. Sebastian è un campione comprovato e porta una mentalità vincente che corrisponde alle nostre ambizioni per il futuro come Aston Martin F1 Team. Nei sabati e nelle domeniche, Sebastian è uno dei migliori al mondo, e non riesco a pensare ad un pilota migliore che ci aiuti a portarci in questa nuova era. Avrà un ruolo significativo nel portare questa squadra al prossimo livello”.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati