F1 | Sviluppi Ferrari, anticipati a Baku gli aggiornamenti previsti per Barcellona? [VIDEO]

Secondo Leo Turrini, Mattia Binotto avrebbe scelto di anticipare il pacchetto previsto per il GP di Spagna

Ferrari andrà a caccia del primo successo stagionale sul tracciato di Baku, aspetto quanto mai fondamentale dopo le tre doppiette consecutive conquistate da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas
F1 | Sviluppi Ferrari, anticipati a Baku gli aggiornamenti previsti per Barcellona? [VIDEO]

Secondo quanto riportato da Leo Turrini nel corso della mattinata, Ferrari avrebbe anticipato a Baku gli aggiornamenti inizialmente previsti per il Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo le prestazioni altalenanti di questo avvio di stagione, infatti, la Rossa avrebbe deciso di dare una netta sterzata allo sviluppo, accelerando la realizzazione di alcune componenti previste in pista solo col rientro in Europa.

Una scelta curiosa che conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, la superiorità tecnica della Mercedes in questa prima parte del campionato. L’obiettivo di questa mossa, ovviamente, è quello di regalare ai propri piloti il primo successo stagionale, possibilmente a Baku, così da ricucire una parte dei punti guadagnati da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas dopo le tre doppiette consecutive segnate in Australia, Bahrain e Cina.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati