Formula 1 | GP Azerbaijan, il punto del giovedì di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Lente d'ingrandimento puntata sul duello Ferrari - Mercedes

Honda pronta a portare in pista la prima evoluzione della specifica di power unit 2019
Formula 1 | GP Azerbaijan, il punto del giovedì di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Presente all’interno del paddock di Baku, teatro del prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, Mara Sangiorgio ha riassunto i punti più importanti di questo giovedì, sottolineando come la lente d’ingrandimento sia assolutamente puntata sulla Ferrari e sul pacchetto evolutivo che la Rossa porterà in pista nel prossimo week-end.

Dopo le tre doppiette consecutive conquistate dalla Mercedes in questo avvio di mondiale, infatti, Charles Leclerc e Sebastian Vettel cercheranno di interrompere un filetto di risultati estremamente pericoloso, soprattutto per il vantaggio che i due Mercedes sono riusciti a mettere insieme dopo appena tre round.

Dall’altra parte, invece, la scuderia campione del mondo cercherà di scrivere un altro importante record, visto che mai nessuno nella storia è riuscito a mettere in cascina ben quattro doppiette nei primi altrettanti round del campionato. Neanche la fortissima Ferrari dell’era Schumacher.

Attenzione anche sulla nuova power unit Honda, la quale sarà portata per la prima volta in pista da Max Verstappen e Pierre Gasly, e sulla lotta per il quarto posto nel costruttori, con Alfa Romeo vogliosa di scoprire il reale potenziale di Antonio Giovinazzi.

Appuntamento a domani per le prime libere sul tracciato cittadino di Baku.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati