F1 | Susie Wolff: “Mondiale aperto fino all’ultimo, Vettel solo sfortunato”

La moglie di Toto, nonché ambasciatrice della Mercedes, tiene aperte le speranze iridate del ferrarista

F1 | Susie Wolff: “Mondiale aperto fino all’ultimo, Vettel solo sfortunato”

Susie Wolff, moglie di Toto ed ambasciatrice della Mercedes, è convinta che Sebastian Vettel possa ancora insidiare Lewis Hamilton per la lotta al titolo: nonostante l’ampio gap di 59 punti e i soli quattro appuntamenti restanti prima del termine della stagione, la sig.ra Wolff tiene aperte le speranze iridate del tedesco. “Sarà molto interessante perché almeno un paio di circuiti non saranno favorevoli alla Mercedes, o comunque saranno più adatti alla Ferrari – ha affermato Susie a Sky Italia. “Non è come l’anno scorso, dove era chiaro ciò che sarebbe successo, penso che vedremo una grande lotta”.

L’ex test driver della Williams, ha spiegato come l’insediamento di Valtteri Bottas abbia rasserenato Hamilton: “Lewis è molto rilassato quest’anno, si sta godendo la lotta contro la Ferrari. Negli ultimi anni si è sempre ritrovato contro il suo compagno di squadra, che è sempre una situazione scomoda, ora è nella sua forma migliore. Susie ha poi imputato alla sfortuna il ritardo in classifica di Vettel: A mio parere Vettel è stato solo sfortunato. La Ferrari ha un’auto molto veloce e immagino che lotta al titolo rimarrà aperto fino all’ultima gara. Se consideriamo quanto fosse lontana la Ferrari l’anno scorso, c’è stata una grande svolta”.

Federico Martino

F1 | Susie Wolff: “Mondiale aperto fino all’ultimo, Vettel solo sfortunato”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Francesco

    13 ottobre 2017 at 13:04

    “Non è come l’anno scorso, dove era chiaro ciò che sarebbe successo, penso che vedremo una grande lotta”… ha affermato Susie a Sky Italia!!!

    Ma certo, cara signora Wolff, è chiaro che lo scorso anno i giochi in MB erano già fatti a inizio stagione, Rosberg ha deciso di mollare ma ha chiesto di farlo con il mondiale in tasca e tutto è stato manovrato di conseguenza…
    Queste dichiarazioni non sono altro che la conferma di quanto si è palesemente visto ma non detto…
    Complimenti ancora alla MB!!!

    • Francesco

      13 ottobre 2017 at 13:11

      Vorrei ricordare che lo scorso anno Lewis ha vinto le ultime 4 QUATTRO gare e che Rosberg è arrivato sempre secondo con 28 punti di vantaggio… alla fine sono stati 5 CINQUE punti a decretare il campione del mondo….

      Quest’anno Vettel ha 59 punti sempre con quattro gare e sarebbe tutto ancora da decidere????

      Ma per favore, signora Wolff!!!

  2. Magu

    13 ottobre 2017 at 17:17

    Era chiaro che avrebbe vinto un pilota Mercedes visto che dominavano….sempre a cercare il male…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati