F1 | Steiner su Mazepin: “E’ un giovane che ha bisogno di crescere”

"L'episodio? Nikita si è reso conto che ciò che ha fatto non è stato corretto", ha aggiunto Steiner

Steiner è tornato a parlare della crescita di Mazepin per il 2021
F1 | Steiner su Mazepin: “E’ un giovane che ha bisogno di crescere”

Intervistato dal quotidiano Sun, Gunther Steiner ha parlato del lavoro che sta portando avanti la Haas su Nikita Mazepin, giovane talento russo che dal prossimo anno dividerà il box della scuderia statunitense con Mick Schumacher, evidenziando come l’intera squadra stia facendo il massimo per accelerare il percorso di crescita dell’ex pilota della Hitech in Formula 2. Secondo il Manager altoatesino, la Haas deve “educare” Mazepin per il futuro, così da fargli capire quali priorità seguire per la propria carriera in Formula 1.

Nikita si è reso conto che ciò che ha fatto non è stato corretto”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Non sono il tempo di persona che prende a calci in faccia qualcuno che è già in ginocchio. Non la ritengo una mossa corretta. Mazepin è un giovane che ha bisogno di crescere. Abbiamo già affrontato questo argomento e continueremo a farlo, occupandoci di lui in modo appropriato”.

“Lo stiamo istruendo e continueremo a educarlo per il suo futuro. Dobbiamo lavorarci su per dargli la possibilità di imparare e concentrarsi sulle cose più importanti. Insieme ci stiamo assicurando che una situazione di quel tipo non si ripeta mai più”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati