F1 | Spa e l’ennesima prova di un Norris irriconoscibile [VIDEO]

L'inglese sta soffrendo la pressione e i tanti errori dell'ultimo periodo

F1 | Spa e l’ennesima prova di un Norris irriconoscibile [VIDEO]

F1 GP Belgio Norris – Nel classico “talk” post GP condotto da Davide Camicioli su Sky Sport F1 HD, Ivan Capelli ha cercato di analizzato il periodo che sta vivendo Lando Norris al volante della McLaren, precisando come l’inglese abbia mostrato un atteggiamento completamente diverso nelle ultime settimane. Uno stile più equilibrato e serio rispetto al ragazzo molto “crazy” e divertente, particolarmente incline alla battuta, degli ultimi anni in Formula 1.

Un cambiamento radicale, probabilmente dettato dalla competitività della MCL38, che secondo il talent di Sky Sport lo sta portando a soffrire parecchio la pressione degli avversari e del compagno di squadra Oscar Piastri. Norris, ricordiamo, ha commesso diverse imperfezioni dal GP del Canada ad oggi, aspetto che l’ha portato non solo a perdere diverse opportunità di successo, ma anche a farsi scappare Max Verstappen nella classifica del mondiale Piloti.

Una situazione poco felice che l’inglese dovrà provare a risolvere già a partire dall’appuntamento di Zandvoort, sede del Gran Premio d’Olanda di Formula 1, che andrà in scena a fine agosto.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025 F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025
News F1

F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025

"Il futuro della gara è a rischio, la situazione è precaria" ha dichiarato il direttore dell'evento Robert van Overdijk
L’edizione 2025 del Gran Premio d’Olanda potrebbe essere l’ultima, avverte Robert van Overdijk. Il direttore del circuito olandese ha espresso