F1 | Sirotkin realista: “Difficile immaginare un mio ritorno in Formula 1”

"Sogno e credo di avere ancora qualcosa da mostrare, ma oggettivamente parlando ritengo sia abbastanza improbabile", ha affermato il russo

Sirotkin ha ricoperto il ruolo di terza guida per Renault e McLaren nel 2019
F1 | Sirotkin realista: “Difficile immaginare un mio ritorno in Formula 1”

Sergey Sirotkin ritiene improbabile un suo possibile ritorno in Formula 1 a partire dalla stagione 2021. Secondo quanto dichiarato dall’ex Williams alla stampa russa, infatti, un ritorno in Formula 1 appare estremamente difficile, visto che al momento non esistono reali opportunità di mercato per il prossimo campionato.

“Quest’anno mi ha insegnato ad amare il mio lavoro”, ha affermato il russo. “E’ nelle stagioni in cui non hai l’opportunità di correre che capisci quanto ami questo sport. In passato ho iniziato a perdere questa sensazione, ragion per cui la pausa mi è servita a ritrovare lo spirito. Avevo bisogno di allontanarmi da tutto e tutti per tornare con una voglia diversa”.

Su un possibile ritorno in Formula 1 ha aggiunto: “Sogno e credo di avere ancora qualcosa da mostrare, ma oggettivamente parlando ritengo sia abbastanza improbabile. Personalmente voglio tornare a correre, ma allo stesso tempo sono dell’idea che debba essere un nuovo inizio. La mia intenzione è quella di costruire una seconda carriera”.

F1 | Sirotkin realista: “Difficile immaginare un mio ritorno in Formula 1”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati