F1 | Shwartzman sul futuro: “Voglio andare in Formula 1”

"Molte persone affermano che è ancora troppo presto per passare in Formula 1, ma personalmente mi sento pronto", ha aggiunto

Shwartzman dovrebbe approdare alla corte del team Prema in Formula 2
F1 | Shwartzman sul futuro: “Voglio andare in Formula 1”

Interpellato dai media russi durante l’ultimo Gran Premio di Sochi, appuntamento che l’ha consacrato campione della Formula 3, Robert Shwartzman ha parlato dei suoi piani per la stagione 2020, sottolineando come l’obiettivo sia quello di approdare in Formula 1.

Nonostante la giovane età e la mancanza di sedili validi, infatti, il russo è voglioso di mettersi alla prova in Formula 1, così da sfidare i migliori piloti del panorama mondiale. Un punto di vista curioso che conferma l’ambizione di questo talento della FDA.

Da notare che il russo, secondo quanto riportato da fonti vicine alla Ferrari Driver Academy, dovrebbe affrontare il prossimo campionato di Formula 2, con Prema che sarebbe pronta a inserirlo in una line-up di assoluto spessore con Mick Schumacher.

“Voglio andare in Formula 1 e lavoro per raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Robert Shwartzman durante il Gran Premio di Sochi. “Il problema è che non si sono opportunità. Molte persone affermano che è ancora troppo presto per passare in Formula 1, ma personalmente mi sento pronto. Rischierei se solo ne avessi la possibilità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sochi punta al ritorno in Formula 1 F1 | Sochi punta al ritorno in Formula 1
News F1

F1 | Sochi punta al ritorno in Formula 1

"Stiamo aspettando", ha commentato la presidente del territorio di Sirius
L’ultimo evento di Formula 1 in Russia, risale al 2021 in quanto a seguito del conflitto Ucraina-Russia, è stato deciso