F1 | Shwartzman sul futuro: “Voglio andare in Formula 1”

"Molte persone affermano che è ancora troppo presto per passare in Formula 1, ma personalmente mi sento pronto", ha aggiunto

Shwartzman dovrebbe approdare alla corte del team Prema in Formula 2
F1 | Shwartzman sul futuro: “Voglio andare in Formula 1”

Interpellato dai media russi durante l’ultimo Gran Premio di Sochi, appuntamento che l’ha consacrato campione della Formula 3, Robert Shwartzman ha parlato dei suoi piani per la stagione 2020, sottolineando come l’obiettivo sia quello di approdare in Formula 1.

Nonostante la giovane età e la mancanza di sedili validi, infatti, il russo è voglioso di mettersi alla prova in Formula 1, così da sfidare i migliori piloti del panorama mondiale. Un punto di vista curioso che conferma l’ambizione di questo talento della FDA.

Da notare che il russo, secondo quanto riportato da fonti vicine alla Ferrari Driver Academy, dovrebbe affrontare il prossimo campionato di Formula 2, con Prema che sarebbe pronta a inserirlo in una line-up di assoluto spessore con Mick Schumacher.

“Voglio andare in Formula 1 e lavoro per raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Robert Shwartzman durante il Gran Premio di Sochi. “Il problema è che non si sono opportunità. Molte persone affermano che è ancora troppo presto per passare in Formula 1, ma personalmente mi sento pronto. Rischierei se solo ne avessi la possibilità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati