F1 | Shaila-Ann Rao lascia il ruolo di Segretario Generale della FIA

La sua figura è stata più volte chiacchierata dalle squadre per la grande vicinanza a Toto Wolff

F1 | Shaila-Ann Rao lascia il ruolo di Segretario Generale della FIA

Ad appena sei mesi dalla nomina, la Federazione Internazionale dell’Automobile ha rimosso Shaila-Ann Rao dal ruolo di Segreterio Generale, sancendo di fatto la chiusura di uno dei casi più chiacchierati dell’ultimo mondiale 2022 di Formula 1. A causa di un passato da “Super-Consulente” in Mercedes, infatti, la figura della Rao è stata più volte criticata dalle squadre, Ferrari e Red Bull in primis, le quali non hanno mai visto di buon occhio il rapporto tra la stessa e Toto Wolff.

“A nome di tutti i membri della FIA vorrei ringraziare Shaila-Ann per il prezioso contributo offerto nel ruolo di Segretario Generale ad interim per lo Sport Automobilistico. In particolare mi ha fornito un grande supporto per quanto riguarda la Formula 1, agendo sempre con professionalità e integrità”, ha affermato l’attuale Presidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem, in una nota ufficiale pubblicata questa mattina. “E’ tornata alla FIA per assistere, con successo, il nuovo team presidenziale durante il periodo di transizione. Shaila-Ann lascerà quindi il suo ruolo al termine della stagione di Formula 1 e vogliamo ringraziarla per il suo sostegno mostrato durante questa delicata fase”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di