F1 | Seidl: “Sarà molto interessante la sfida Sainz-Leclerc, Carlos avrà successo in Ferrari”

"Carlos ha tutto per diventare un pilota di prim'ordine", ha detto il TP della McLaren

Sainz ha sottoscritto con la Ferrari un contratto biennale
F1 | Seidl: “Sarà molto interessante la sfida Sainz-Leclerc, Carlos avrà successo in Ferrari”

Andrea Seidl vota Carlos Sainz. L’ingegnere e manager tedesco, team principal della McLaren, crede che lo spagnolo possa fare bene nella sua nuova esperienza professionale che lo vedrà scendere in pista con la tuta rossa della Ferrari.

Per Seidl infatti una delle sfide più intriganti è proprio quella che vedrà contrapposti Sainz e Leclerc, con la scuderia del Cavallino che ha deciso di optare per una formazione total green che non si vedeva a Maranello a fine anni ’60.

Sarà una stagione molto interessante perché c’è stato un movimento di piloti e sarà molto interessante vedere cosa farà Carlos contro Charles, che è molto forte – ha dichiarato Seidl, citato da Marca – Da quello che abbiamo visto in questi due anni alla McLaren, Carlos ha tutto per diventare un pilota di prim’ordine”.

Continuando a parlare di Sainz ha aggiunto: “Il motivo è il modo in cui Carlos guida e interagisce con il team fuori dalla macchina e l’ambiente che lo circonda, quindi non ho dubbi che farà un ottimo lavoro e avrà successo con la Ferrari”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati