F1 | Sainz sul GP del Portogallo: “Non vedo l’ora di correre a Portimao”
"Questo tracciato è un'incognita per me", ha affermato lo spagnolo
Dopo il buon quinto posto conquistato al Nurburgring, Carlos Sainz è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio del Portogallo, 12° appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Lo spagnolo della McLaren, in lotta per le posizioni di vertice nella classifica del campionato piloti, cercherà di massimizzare le performance della MCL34, con l’obiettivo di raccogliere punti importanti per se e soprattutto la squadra.
“L’ultimo week-end in Germania non è andato come speravamo, anche se siamo riusciti a piazzarci in quinta posizione”, ha dichiarato Lando Norris. “Abbiamo lavorato duramente nel corso di questi giorni e con i dati raccolti al Nurburgring speriamo di poter affrontare il fine settimana in Portogallo al massimo della nostra forma”.
“Portimão è sicuramente un’incognita per me, ma lo stesso vale per tutti i piloti e per la Formula 1 in generale”, ha proseguito. “Mi piace la sfida e sto cercando di mettermi al passo con gli altri fin dall’inizio del weekend. I nostri rivali stanno mostrando delle buone performance e noi vogliamo rimanere in lotta per le posizioni di vertice della classifica. Mancano sei gare e continueremo a spingere fino all’ultima curva di Abu Dhabi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui