F1 | Sainz senior: “Carlos è fiducioso, la Ferrari può reagire in breve tempo”

"Ho letto sulla stampa che stanno realizzando un nuovo motore e stanno sviluppando in modo positivo", ha dichiarato il campionissimo madrileno

Sainz in Ferrari prenderà il sedile di Vettel
F1 | Sainz senior: “Carlos è fiducioso, la Ferrari può reagire in breve tempo”

Carlos Sainz si appresta a disputare le ultime quattro gare al volante della McLaren prima di salutare Woking e di accasarsi in Ferrari, dove prenderà il sedile di Sebastian Vettel dividendo il box con Charles Leclerc. Carlos Sainz senior, intervistato dall’agenzia stampa EFE, crede che il figlio abbia fatto la scelta giusta e non è affatto preoccupato dalle mediocri prestazioni offerte quest’anno dalla SF1000.

Carlos è pienamente fiducioso che, se c’è una squadra in grado di reagire in breve tempo, quella è la Ferrari – ha detto Sainz senior – Non ha dubbi”.

Al tempo spesso il campionissimo madrileno ha ammesso che non è a conoscenza dei piani della Rossa, ed è rimasto aggiornamento soltanto attraverso le indiscrezioni uscite sui giornali non chiedendo nulla al figlio: “Ho letto sulla stampa che stanno realizzando un nuovo motore e stanno sviluppando in modo positivo, ma poco altro. Non ho chiesto a Carlos informazioni privilegiate, che capisco e rispetto sia per lui che per la Ferrari”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati