F1 | Sainz, messaggio alla Red Bull: “Non posso fare più di quanto faccio”

"Devo continuare a fare bene per mostrare a tutti che sono un ragazzo veloce e che un giorno potranno anche contare su di me"

F1 | Sainz, messaggio alla Red Bull: “Non posso fare più di quanto faccio”

Carlos Sainz si sente pronto per il salto di qualità e vuole mandare un messaggio alla Red Bull: “Non so più cosa fare di più di quanto faccio per dimostrare che sono pronto, sono carico” per quella promozione che lo porterebbe finalmente a vestire la casacca di pilota ufficiale del team di Chris Horner.

Lo spagnolo crede molto in se stesso, soprattutto dopo la grande iniezione di fiducia ricevuta con il Gran Premio di Monaco e la sua difesa su Lewis Hamilton. Le possibilità di promozione di Sainz per la squadra senior, dopo aver corso in Toro Rosso dall’inizio del 2015, sono ostacolate però dai contratti di Max Verstappen e Daniel Ricciardo fino al 2018. Ma nonostante ciò, Sainz ha dichiarato: “Continuerò a fare quello che sto facendo e vedremo cosa succede. Devo continuare a fare bene per me e per mostrare alla Red Bull e a tutti lì che sono un ragazzo veloce e che un giorno loro potranno anche contare su di me. Speriamo che sia presto e non più tardi”, ha continuato lo spagnolo.

Le sue prestazioni con la Toro Rosso possono ambire a qualcosa di importante, salvo però rimanere realistici e capire anche ei limiti del mezzo e il livello della concorrenza: “Al momento la nostra vittoria è terminare le gare in P7, a Monaco abbiamo chiuso al sesto posto e abbiamo battuto una Mercedes, quindi siamo felici. È stato il fine settimana perfetto. Era la gara che ci serviva”, ha detto.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati