F1 | Sainz Jr, complimenti al padre per la vittoria alla Dakar 2018: “Sono orgoglioso”

"Probabilmente ora sono il figlio più orgoglioso di suo padre di tutto il pianeta Terra"

F1 | Sainz Jr, complimenti al padre per la vittoria alla Dakar 2018: “Sono orgoglioso”

Carlos Sainz ha vinto la Dakar 2018 e suo figlio, Carlos Sainz Jr, non ha tardato neanche un minuto con i suoi auguri e complimenti per il grande risultato ottenuto. Il pilota di Formula 1, impegnato in questi giorni proprio nella sua fase di allenamento per la stagione 2018, si è subito complimentato con il padre con un post sui social network dove ha pubblicato un bellissimo messaggio e una loro foto insieme di qualche anno fa

“Probabilmente ora sono il figlio più orgoglioso di suo padre di tutto il pianeta Terra. Congratulazioni papà! Hai vinto la più dura Dakar del Sud America! A 55 anni (buon numero)! Grande Matador! Grande Lucas Cruz!”, ha scritto il pilota della Renault sul suo account Twitter ufficiale. Lo spagnolo ora è impegnato con il simulatore in vista dell’inizio del campionato ma non ha voluto perdersi i festeggiamenti per la vittoria del padre.

Carlos Jr è sempre stato accanto a suo papà fin dall’inizio, come testimoniano i suoi continui messaggi di supporto pubblicati in questi giorni.

https://twitter.com/Carlossainz55/status/949648644612947968

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. ooJEANoo

    20 Gennaio 2018 at 17:52

    Il padre un campione affermato
    Il figlio giovane talento diventerà un campione?

  2. Daytona

    20 Gennaio 2018 at 20:11

    Grande Matador!

  3. Magu

    20 Gennaio 2018 at 21:58

    Grande Carlos. mi fece un autografo incontrandolo in modo fortuito ad un distributore qui nel chianti mentre riforniva la sua Toyota Celica..stava facendo le ricognizioni del percorso del rally di Sanremo che allora arrivava a percorrere gli sterrati del Chianti Fiorentino e Senese….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati