attiva


F1 | Sainz carico per il finale di stagione: “Voglio e posso vincere altre gare”

"Non vedo l'ora di affrontare le ultime sei gare della stagione", ha affermato lo spagnolo

F1 | Sainz carico per il finale di stagione: “Voglio e posso vincere altre gare”

Intervistato dalla stampa durante un evento di Estrella Galicia, Carlos Sainz ha tracciato i propri obiettivi per il finale di stagione, evidenziando come la speranza sia quella di tornare il più presto possibile sul gradino più alto del podio, già occupato a metà luglio al termine del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

Nonostante il gran ritmo espresso dalla Red Bull dal Gran Premio del Belgio ad oggi, l’iberico nutre grandi aspettative sul potenziale della F1-75, vettura che, almeno secondo lui, potrebbe ben sposarsi con le caratteristiche tecniche dei sei tracciati che ospiteranno il finale di questo campionato.

“Non vedo l’ora di affrontare le ultime sei gare della stagione”, ha affermato l’iberico. “Si tratta di sei circuiti che mi piacciono e in cui credo di poter battagliare per la vittoria. Nelle ultime corse, Red Bull ha espresso un livello incredibile, ma nonostante questo siamo riusciti a giocarci la pole position e le posizioni di vertice. Si tratta di aspetti positivi che, se sfruttati al meglio insieme allo sviluppo, potranno offrirci una spinta importante verso il vertice”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati