F1 | Russell punta al sedile Mercedes

"Chi non vorrebbe una possibilità in quella macchina?"

L'inglese crede che l'inizio di stagione potrebbe essere favorevole per la Williams
F1 | Russell punta al sedile Mercedes

Il pilota inglese della Williams non nasconde il suo interesse per un posto nella scuderia tedesca. I contratti di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas scadranno a fine stagione e se sembra ormai certa la conferma del sei volte iridato, diverso invece è il caso del finlandese. Proprio per questo motivo, come ha dichiarato anche lo stesso Toto Wolff, la scelta potrebbe ricadere su George Russell.

“Sono la squadra migliore, sono stati così dominanti – ha dichiarato l’inglese all’emittente tedesca RTL – chi non vorrebbe una possibilità in quella macchina? Mercedes mi ha aiutato nel mio sviluppo a vincere in GP3 e in Formula 2 e poi mi ha aiutato a entrare in Formula 1″.

In merito all’inizio di stagione in Austria, Russell crede che per la Williams: “potrebbe essere la più grande opportunità dell’anno. Molte persone commetteranno errori, i piloti, i meccanici, gli ingegneri. Dobbiamo approfittarne e fare meno errori”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)