F1 | Russell non esclude la Red Bull per il futuro: “Non sono una persona a cui piace chiudere le porte”
"Cerco sempre di tenere aperta ogni relazione", ha affermato l'inglese
In una chiacchierata concessa al podcast F1 Nation, George Russell non ha chiuso la porta alla Red Bull per quello che riguarda la stagione 2022, precisando come sul piano professionale non si sia mai precluso alcuna possibilità.
Nonostante il contratto con la Mercedes Academy e la posizione “traballante” di Valtteri Bottas, l’inglese non è ancora riuscito ad ottenere la promozione nella scuderia “madre” per il prossimo anno, aspetto che ovviamente lo tiene in ballo per quello che riguarda il mercato piloti. Red Bull, tramite Helmut Marko, non ha nascosto il proprio interesse per il pilota britannico, ma un’eventuale “matrimonio”, ovviamente, dipenderà dalle intenzioni di Toto Wolff, visto che Russell ha sempre messo davanti come priorità il passaggio in Mercedes.
“Cerco sempre di tenere aperta ogni relazione, onestamente non sono una persona a cui piace chiudere le porte”, ha affermato il pilota britannico. “Se qualcuno mi parlasse di una prospettiva futura, non direi di no. Non bisogna mai precludersi una possibilità, anche perchè è impossibile prevedere il futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui