F1 | Russell: “Emozionante condividere il box con Kubica”

Il britannico questo fine settimana sarà impegnato nell'ultima gara in Formula 2

F1 | Russell: “Emozionante condividere il box con Kubica”

Il giovane pilota che il prossimo anno gareggerà con la Williams, ha ancora una sfida da portare a termine: vincere il mondiale di Formula 2.

“Il mio approccio non cambierà, ad essere onesti. Abbiamo fatto una stagione fantastica perciò non c’è motivo di avere una mentalità differente. Abbiamo un buon margine di vantaggio ma, tutto può accadere”. 

In merito al suo futuro compagno di squadra, Robert Kubica, George Russell si è detto particolarmente emozionato al pensiero di condividere il box con lui:

“Sono estremamente entusiasta di essere compagno di squadra di Robert. Ovviamente Lewis e Fernando hanno detto quanto sia bravo e veloce, e su questo non c’è assolutamente alcun dubbio. Ma per di più è estremamente intelligente, ha tanta esperienza e penso che sarà una grande aggiunta a Williams e aiuterà davvero a riportare la Williams dove merita e dovrebbe essere”.

Infine, un suo commento su Fernando Alonso che lascerà la Formula 1 dopo la gara di Abu Dhabi:

“Crescendo da giovane karter guardi sempre verso la Formula 1 e Fernando era al culmine in quel momento e combatteva sempre per i campionati, così come ha detto Lewis, lo sport gli mancherà, ma è un pilota fantastico”.

F1 | Russell: “Emozionante condividere il box con Kubica”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati