Formula 1 | Russell non ha dubbi: “Alfa Romeo ha compiuto uno step in avanti importante”

"Sono molto competitivi", ha dichiarato il pilota inglese

Russell tiene d'occhio Raikkonen e Giovinazzi per il 2021
Formula 1 | Russell non ha dubbi: “Alfa Romeo ha compiuto uno step in avanti importante”

Intervistato dai media internazionali al termine della tre giorni di test pre-season in Bahrain, George Russell ha parlato delle buone performance mostrate dall’Alfa Romeo con Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, evidenziando come la scuderia italo-elvetico sia stata in grado di portare avanti uno sviluppo invernale estremamente proficuo.

Secondo l’attuale pilota della Williams, il Biscione non ha solo sfruttato al massimo un’unità Ferrari estremamente più competitiva rispetto a quella dello scorso anno, ma è ancora riuscita a correggere gran parte delle difficoltà emerse nel pacchetto tecnico del 2020. Un lavoro a 360° che ha permesso ai piloti di avere tra le mani una vettura sicuramente competitiva e che potrebbe giocarsi le proprie carte per la zona punti.

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno condotto una tre giorni di test in Bahrain abbastanza veloce”, ha dichiarato George Russell. Alfa Romeo ha svolto un ottimo lavoro nel corso dell’inverno e ritengo che in termini di performance hanno fatto un il salto in avanti più grande dell’intero schieramento di partenza. Sono competitivi e probabilmente si riveleranno un avversario abbastanza temibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati