F1 | Rumors dalla Spagna: Alonso potrebbe tornare in Ferrari dalla prossima stagione

Secondo Diario Gol ci sarebbe stato un vertice tra il Cavallino e Flavio Briatore, manager dello spagnolo, nel weekend del Montmelò

F1 | Rumors dalla Spagna: Alonso potrebbe tornare in Ferrari dalla prossima stagione

La voce sarebbe di quelle clamorose. Infatti secondo le indiscrezioni lanciate dalla testata sportiva spagnola Diario Gol, Fernando Alonso potrebbe (ri)approdare in Ferrari a partire dalla prossima stagione.

Con Kimi Raikkonen in scadenza di contratto a fine 2018, il Cavallino starebbe vagliando vari opzioni (il rinnovo dello stesso pilota finlandese, l’ingaggio di Daniel Ricciardo oppure il “salto” di Charles Leclerc) alle quali si sarebbe aggiunta anche quella riguardante lo spagnolo.

Secondo quanto si apprende da Diario Gol, nel weekend del Montmelò Flavio Briatore, manager di Alonso, e la Ferrari avrebbero discusso su questa possibilità di mercato.

Appare comunque difficile, se non improbabile, un ritorno a Maranello di Fernando Alonso, con la Ferrari che si ritroverebbe a gestire una convivenza molto calda tra due numeri uno come lo spagnolo e Sebastian Vettel.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati