F1 | Rosberg: “Se cercate narcisista sul dizionario, troverete Verstappen”

"Se hai talento, può essere una forza potente"

F1 | Rosberg: “Se cercate narcisista sul dizionario, troverete Verstappen”

Questo è il punto di vista del campione del mondo 2006, che ha espresso il suo parere in merito alla personalità dell’olandese della Red Bull.

Secondo Nico Rosberg però, essere narcisisti non è un fattore negativo. Parlando nel suo podcast “Beyond Victory” con Toto Wolff, il tedesco ha commentato:

“Se cerchi narcisista sul dizionario, trovi la voce ‘Verstappen’. Essere estremamente narcisista quando hai il talento può essere una forza potente, e forse anche la più potente”.

Il team principal della Mercedes, ha preso le difese di Max Verstappen, sostenendo che non si sa mai con esattezza cosa succede dietro alle quinte; inoltre va considerata la giovane età del pilota:

“C’è una parte nella sua vita che non vediamo, per esempio, la relazione con suo padre. Penso che Jos dia un feedback molto diretto a suo figlio, di certo non si trattiene. Max è sicuro di sé, direi anche troppo ma è molto giovane. Quando si è scontrato con Valtteri a Monza l’anno scorso era abbastanza ovvio che non ci fosse abbastanza spazio. Penso che più invecchia e più maturerà, riuscirà a mantenere la rabbia sotto controllo. Se ricordi com’eri quando avevi diciannove anni, venti: io so come sono stato, è un’altra storia. Devi tenere conto della sua età”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Cina, le nostre pagelleF1 | GP Cina, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Cina, le nostre pagelle

Verstappen "monotono", Norris guida da campione, Leclerc c'è
Max Verstappen 10 e lode Non si vede mai, nel senso che pronti via, saluta la compagnia e lo ritroviamo