F1 | Rosberg, messaggio all’Italia: “Siete nei miei pensieri, restate in casa”

"Grazie a tutti coloro che stanno aiutando, dai medici alle istituzioni", ha detto il campione 2016

Nico Rosberg ha mandato un messaggio video in sostegno al popolo italiano per l'emergenza dovuta al Coronavirus. Il campione del mondo ha invitato le persone a rimanere in casa
F1 | Rosberg, messaggio all’Italia: “Siete nei miei pensieri, restate in casa”

In un momento estremamente difficile per il nostro paese, alle prese con il Coronavirus, sono parecchi i messaggi di sostegno per l’Italia. Tra questi c’è anche Nico Rosberg: il campione del mondo 2016 di Formula 1, attraverso un video sul suo profilo Twitter ha voluto mandare il proprio abbraccio virtuale al popolo italiano, invitando anche le persone a rimanere in casa ed uscire solo se strettamente necessario.

“Siete tutti nei nostri pensieri – dice Rosberg. E’ un disastro, ma grazie a tutti coloro che stanno aiutando: a voi dottori negli ospedali, la polizia e tutto il resto. Senza di voi tutto sarebbe peggio, spero che rispettiate le istruzioni date da governo ed esperti, restate a casa, uscite solo se strettamente necessario. Anche noi siamo in casa da quattro giorni, siete nei nostri pensieri e con tutto il cuore vi auguro di riuscire a passare questo momento il più velocemente possibile e tornare più forti di prima”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati